Il Sito (www.creativaincucina.it) non costituisce una testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità, la reperibilità dei materiali e la realizzazione delle creazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001 e successive integrazioni. In nessun caso il presente Sito (il “Sito”), gli autori di contenuti in esso presenti, né altre soggetti connessi al Sito, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di informazioni presenti sul Sito. Il Sito non si assume alcuna responsabilità del cattivo uso che gli utenti potrebbero fare delle indicazioni riportate nel sito stesso. Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate. Il Sito non risponde dei danni lamentati dagli Utenti per eventuali informazioni o contenuti del Sito che possano urtare la loro suscettibilità o offenderne la sensibilità.

Il Sito affronta generalmente tematiche relative a cucina, cibo e nutrizione, che possono quindi riguardare direttamente o indirettamente anche aspetti inerenti salute, benessere, diete, malattie, che possono quindi non essere adatte a tutti. In particolare, ma non solo, su questi aspetti si consiglia pertanto all’Utente di accertarsi che i contenuti del Sito rispondano alla proprie esigenze e siano adatti alle sue specifiche condizioni di salute, età e simili. Le eventuali informazioni o indicazioni, dirette o indirette, contenute in questo Sito in ambito nutrizione, salute, benessere, diete, malattie, non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e l’Utente. In questi ambiti è pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Inoltre, in presenza di qualsiasi tipo di patologie, intolleranze, stato di gravidanza, post gravidanza, obesità, o altro, suggeriamo di rivolgersi a un medico o ad uno specialista.

Il Sito non risponde per qualsiasi tipo di danni lamentati dagli Utenti per le informazioni in esso contenute. Il Sito invita gli Utenti a valutare con la dovuta attenzione l’opportunità o meno di pubblicare sul Sito nelle proprie domande e/o commenti dati personali che possano rilevarne, anche indirettamente l’identità, altri dati che possano rilevare, anche indirettamente l’identità di terzi.

Tutto quanto contenuto nel sito www.creativaincucina.it è di proprietà esclusiva di Creativa in Cucina e risulta protetto e tutelato da leggi nazionali ed internazionali. L’utente non è quindi autorizzato ad utilizzare tali contenuti per finalità estranee e senza autorizzazione. Creativa in Cucina si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare i contenuti del proprio sito, senza necessità di preavviso.