Benvenuti nel mio food blog.

Mi chiamo Luisa Ferrari e una delle mie tante passioni è ideare nuove ricette e rivisitare quelle passate.

Chi sono

Cucinare è una delle mie tante passioni oltre alla danza, alla musica, viaggiare, il buon cibo e dell’ottima compagnia. Mi considero una persona dai valori saldi legati alla famiglia, perchè la famiglia è tutto e senza di loro non sarei arrivata da nessuna parte. In cucina come nella vita bisogna essere creativi, altrimenti i nostri piatti saranno solo imitazioni di quelli di qualcun’altro.

chi-sono-creativa-in-cucina

Le ricette che troverete nel mio food blog appartengono in parte alla tradizione culinaria della mia famiglia, perchè io penso che non bisogna mai dimenticarsi da dove si è partiti e non importa quanto sia difficile, l’importante è non mollare mai. Le ricette che condivido con voi le ho provate personalmente e riprovate mille volte, ovviamente assaggiandole, invogliando poi la gente ad entrare nel meraviglioso mondo della cucina.

Ricette caserecce vuol dire scelta delle materie prime, creatività dei piatti e sopratutto informati su ciò che si consuma.

I primi passi li ho fatti con mia nonna, ammirando la sua precisione e passione nella preparazione dei piatti della vera tradizione e successivamente con mia madre.

Cucina casereccia vuol dire grande soddisfazione col valore aggiunto di risparmio e creatività!

Ringrazio, inoltre, tutti i miei cari e i miei amici che mi sostengono in ogni momento e naturalmente volevo ringraziare anche tutti voi che mi seguite con tanto affetto e che mi sostenete ogni giorno con i vostri commenti e iscrizioni.

Buona lettura!!!

 Luisa Ferrari di Creativaincucina ©

Per contattarci, per comunicati stampa e per richieste commerciali, scrivere a: info@creativaincucina.it

Facebook
YouTube
Instagram
E-mail
Cerca